Aether, il nuovo artbook di Loputyn

Salve a tutti! L’articolo di oggi arriva in ritardo di un giorno perché ieri attendevo proprio il pacco di Shockdom con il nuovo artbook di Loputyn, Aether, e Celestial Archers, di cui vi parlerò nelle prossime settimane. Ho prenotato l’artbook appena disponibile a Febbraio e in omaggio c’era una stupenda shopping bag con un’illustrazione di questa bravissima artista. Trovate già due articoli in cui vi parlo di Loputyn, nel primo c’è tutta la sua produzione tranne Il canto delle onde, che ho recensito successivamente.

Aether

Innanzitutto, questa raccolta ruota attorno agli elementi: Aria, Fuoco, Acqua, Terra e poi un quinto elemento ad unire tutti i precedenti, ovvero l’Etere, che appunto dà nome al volume e permea ogni cosa, ogni essere vivente. Quasi per l’intero artbook troviamo immagini mute, mentre alla fine c’è una brevissima storia.

Illustrazioni

Le illustrazioni di Loputyn restano sempre bellissime, piene di donne e lupi che si uniscono e si allontanano, piene di emozioni, di oscurità, di maschere. Non posso fare altro che lasciarvi le mie due immagini preferite per mostrarvi quello che non posso pienamente descrivere a parole. Loputyn mi emoziona, anche se ammetto che le più “mortali” forse non corrisponderebbero ai miei gusti, normalmente, ma il suo tratto ormai mi è in qualche modo amico.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è divider-2461548_960_720-3.png
📖 Titolo: Aether
📖 Autore:  Loputyn
📖 Editore: Shockdom
📖 Genere: Artbook
📖 Pagine:  112
📖 Prezzo:  19.00€
📖 Data di uscita:  4/03/2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.