Benvenuti nel mio mare di libri!

Ciao a tutti, sono Naomi e questo mio mare di libri nasce dalla passione per la lettura. 

Ci ho pensato molto prima di crearlo, sono una persona tendenzialmente introversa e non sapevo se sarei stata capace di portare avanti questo progetto, ma ho deciso di tentare.

shadow-sea-of-books

Forse il nome del blog necessita una spiegazione: Shadow è un soprannome che mi venne dato casualmente da un generatore automatico di nick ormai molti anni fa e lo trovai affine a me per vari motivi. Ad esempio è capitato che mia madre, senza sapere nulla di ciò, dicesse che sembravo un’ombra per via della silenziosità con cui giravo per casa e questa coincidenza attirò la mia attenzione. Il riferimento al mare di libri invece è molto più banale: sono nata in una città di mare e l’ho sempre amato.

Naturalmente, come avrete già immaginato, qui si parlerà di libri, principalmente narrativa (italiana e straniera) e graphic novels, fumetti, magari qualche volta anche manga.

Al momento tendo infatti a pubblicare due articoli a settimana, il mercoledì un graphic novel e la domenica libri di varia natura. Su Instagram aggiungo un post in più per parlare anche di altro, poesia, film, avvenimenti del momento e altro ancora.

C’è una rubrica attiva sui libri di crescita personale, che su Instagram potete trovare sotto l’hashtag #seaofpotential in quanto lo scopo è riscoprire il nostro vero potenziale e migliorare la nostra vita. Ma altre rubriche stanno per arrivare!

Spero vi piaccia e che partecipiate volentieri con commenti e suggerimenti!

Seguitemi sui vari social, vi lascio tutti i link del caso qui in basso.

Buona permanenza a tutti! 😃

Instagram: https://www.instagram.com/shadowseabooks/
Facebook: https://www.facebook.com/shadowseabooks/
Twitter: https://twitter.com/ShadowsSeaBooks
Pinterest: https://www.pinterest.it/shadowseabooks/shadows-sea-of-books/
(Tik Tok in arrivo!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.