Non ti ho chiamato amore ma ti ho pensato tale

Salve! Oggi ci troviamo qui per parlare di Non ti ho chiamato amore ma ti ho pensato tale. E’ il primo libro, uscito appena 5 giorni fa, di un ragazzo molto talentuoso e molto conosciuto sul web che io apprezzo tanto, ovvero Dario Matassa.

NON TI HO CHIAMATO AMORE MA TI HO PENSATO TALE Dario Matassa

trama

Quelle che racconta Dario sono tante storie, unite dal filo rosso dell’amore, in ogni sua forma e accezione,  nei vari modi che ha di nascere e morire, di essere oppure non essere mai davvero. Parla di attimi mancati, di parole che sfuggono, di sguardi, di attimi di scontro e di pace, di vita quotidiana. A volte vi sembrerà che una storia continui l’altra, a volte troverete dei dettagli ricorrenti.

Dario Matassa

Ammetto di essere contenta di avere tra le mani un prodotto cartaceo scritto da Dario, perché io lo seguo già da tempo, l’ho conosciuto con Space Valley su Youtube, poi ho sentito tutti i suoi podcast, alcuni varie volte, alcuni mi hanno anche aiutata ad addormentarmi quando non ci riuscivo. E’ una persona che vorrei tanto conoscere nella vita reale. Con tutte queste premesse capirete che le aspettative erano alte e avrebbero potuto facilmente essere deluse, ma non è successo.

Dario con le sue parole riesce a far immaginare e immedesimare. Costruisce mondi nei quali si riesce ad entrare, infatti non nego che vorrei sapere cosa è successo dopo ad alcuni dei protagonisti delle sue storie. Chissà che Dario non ci stia effettivamente pensando per un prossimo libro. Io intanto gli auguro il meglio.

E voi, lo conoscete? Cosa ne pensate? Fatemi sapere qui nei commenti o sui social e se vi va condividete!

📖 Titolo:   Non ti ho chiamato amore ma ti ho pensato tale
📖 Autore:  Dario Matassa
📖 Editore: Sperling&Kupfer
📖 Pagine:  288
📖 Prezzo:  16.90€
📖 Genere: Racconti. Narrativa contemporanea.

Link ad Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.