Il canto delle onde – Loputyn e Marco Rincione

Salve a tutti! Il graphic novel di oggi lo avevo nominato in questo post su tutto ciò che posseggo di Loputyn. Vi avevo detto infatti che mi mancava solo Il canto delle onde, ma grazie alle varie opportunità in periodo di quarantena sono riuscita a leggerlo gratuitamente sul sito YEP.
 
IL CANTO DELLE ONDE cop

trama

IL CANTO DELLE ONDE 1

 

La storia narra di Claudia, una ragazza che sente delle voci provenire dal mare e non riesce a starvi lontana. Il suo mondo è diviso in due fazioni sull’orlo della guerra, e a Trieste, città nella quale è ambientata la narrazione, coloro che hanno poteri come quelli di Claudia vengono considerati una minaccia e uccisi. Ecco perché lei non può rivelarsi neanche ai suoi cari e vive di mezze verità.

 

IL CANTO DELLE ONDE 2Claudia è in realtà una Timed, ovvero fa parte dell’universo supereroistico creato da Shockdom. Questo mondo viene chiamato così perché i poteri hanno un tempo limitato, e quando essi svaniscono chi li possiede muore. Nella sezione apposita del sito YEP troverete molti fumetti legati a questo filone narrativo.
P.s. ho deciso in seguito di recensire tutti i graphic novels TIMED, quindi troverete gli articoli di ognuno di essi sul blog.

 

opinione personale

La storia mi è piaciuta, i disegni non sto neanche a dirvelo, sono veramente molto belli. D’altronde, se ho scritto un articolo intero su Loputyn e ho letto tutto ciò che ha pubblicato un motivo ci sarà. E voi, la conoscete? Vi piace il suo stile?

📖Titolo:  Il canto delle onde
📖Autore: Loputyn, Marco Rincione
📖Editore: Shockdom
📖Pagine: 64
📖Prezzo: 15.00€ (gratis su YEP fino al 30 Aprile)

Tutti gli altri articoli sui graphic novels ⋆

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.